Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Non dirti sempre di no: da R-Store tutti i Mac scontati del 10%

Non dirti sempre di no: da R-Store tutti i Mac scontati del 10%

[banner]…[/banner]

iPhone e iPad offrono la migliore esperienza utente in smartphone e tablet e, per sfruttarla appieno, un nuovo Mac è l’acquisto perfetto: ora nei negozi R-Store comprare è più conveniente grazie alla promozione 10% di sconto su tutti i Mac.

Grazie a questa offerta il risparmio sul prezzo di listino è consistente: per esempio MacBook 12” da 1.499 euro costa solo 1.349 euro, un risparmio di 150 euro. Il nuovo MacBook Pro 15” con Touch Bar da 2.799 euro si paga 2.519 euro con un risparmio di ben 280 euro. Stesso discorso per iMac 27” Retina 5K proposto a listino a 2.129 euro mentre nei negozi R-Store si compra a 1.916 euro risparmiando 213 euro. Ricordiamo che questa promozione rimane valida fino al 19 marzo.

In offerta anche Microsoft Office Home&Student in Italiano, la suite di produttività più diffusa e usata al mondo che invece del prezzo di listino di 149 euro si compra a solo 99,90 euro. Nei negozi R-Store è possibile estendere la garanzia legale del nuovo Mac acquistando AppleCare che include fino a 3 anni di supporto tecnico telefonico degli esperti Apple più opzioni aggiuntive per l’assistenza hardware. I negozi R-Store ritirano i vecchi dispositivi e computer Apple: il valore del vecchio viene trasformato in un buono che può essere poi utilizzato come sconto per comprare un nuovo computer, iPhone, iPad o anche un accessorio.

R-Store è una catena di negozi Apple Premium Reseller presenti in tutta Italia, anche a Roma e Milano: l’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili a partire da questa pagina.

r-store 10% sconto 10 tutti mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità