Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gyro13: vola sottoterra per salvare i minatori con grafica Unreal su iPhone e touch

Gyro13: vola sottoterra per salvare i minatori con grafica Unreal su iPhone e touch

Disponibile su App Store il nuovo gioco Gyro13 – Steam Copter Arcade HD creato con il motore Unreal: ai comandi di un elicottero speciale dobbiamo volare nelle viscere della terra per individuare e recuperare i minatori intrappolati. L’impiego del kit di sviluppo creato da Epic Games balza immediatamente all’occhio: le pareti delle caverne sono dettagliate e arricchite con effetti luce in tempo reale, lo stesso vale per le attrezzature e ogni oggetto che incontreremo nel nostro volo.

Il nostro elicottero e tutta l’ambientazione di Gyro sono ispirati al genere steampunk, un futuro alternativo in cui l’energia a vapore è impiegata per ogni genere di macchinario e di tecnologia. Gestire l’elicottero non è un compito semplice: occorre evitare numerosi ostacoli, azionare marchingegni, sfruttare le correnti d’aria a nostro favore ed evitare che rallentino nella nostra corsa per salvare i minatori.

Gyro13 – Steam Copter Arcade HD è una app universale per iPhone e iPad: è disponibile su App Store a 4,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità