Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Royal Jordanian Airlines, consigli ironici (ma anche no…) per sostituire laptop e tablet in volo

Royal Jordanian Airlines, consigli ironici (ma anche no…) per sostituire laptop e tablet in volo

[banner]…[/banner]

Che fare in volo senza un tablet o un computer portatile? Se lo staranno chiedendo molti dei passeggeri che partono da paesi per i quali vale il recente “bando” imposto da USA e UK sul trasportare in cabina questi dispositivi. Royal Jordanian Airlines, una delle compagnie aree, che fa base ad Amman, uno degli aeroporti colpiti, ha formulato qualche idea e postato sulla pagina ufficiale Facebook un’immagine che in buona parte ironicamente, ma non senza un tocco di velata polemica, risponde alla domanda.

Cosa suggerisce Royal Jordanian? Fra i consigli c’è la lettura di un libro, gustare uno spuntino leggero, oppure “fare finta che il tavolino di fronte sia una tastiera” o anche “analizzare il significato della vita”. Ancora, instaurare una conversazione con la persona seduta accanto, o solo “impegnarsi in un primitivo dialogo dell’epoca pre-Internet”, “provare a conquistarsi uno spazio sul bracciolo”, “passare un’ora a decidere quale film vedere”. Infine fra le varie opzioni c’è anche quella di pensare alle “ragioni per cui non si ha con sé il proprio tablet o il proprio laptop”, una battuta che contiene da un parte una stoccata all’amministrazione USA, dall’altra un invito formulato in tono ironico, ma non per questo da sottovalutare, a pensare alla situazione internazionale e a che cosa l’ha generata.

Trascorrere diverse ore in volo senza il proprio dispositivo può essere noioso, ma almeno Royal Jordanian Airlines è stata capace di strappare un sorriso. Qui di seguito il post su Facebook.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità