Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » BlipWall, crea sfondi per Mac partendo dalle foto su Facebook

BlipWall, crea sfondi per Mac partendo dalle foto su Facebook

Gli sviluppatori londinesi di Raaza, hanno presentato BlipWall per macOS, nuova applicazione che consente di creare sfondi scrivania con collage da selezioni casuali di immagini pubblicate su Facebook. È un modo per riportare in vita momenti che avevamo dimenticato, selezionando in modo random immagini dal proprio account e trasformandole in foto per il desktop.

L’applicazione BlipWall rimane in background creando a intervalli regolari collage di elementi prelevati a caso dalle nostre foto; di tanto in tanto l’immagine della Scrivania è modificata con una seleziona di scatti.

Dopo avere installato il programma, la prima volta è necessario autorizzare l’applicazione a collegarsi con il nostro account. Nella barra dei menu compare una piccola icona: facendo click sull’icona in questione è possibile aprire le preferenze del programma, indicare quando aggiornare le immagini (ogni ora, ogni due ore, ogni quattro ore, ecc.), bloccare gli aggiornamenti, visualizzare in anteprima il risultato, ecc. L’applicazione tiene conto anche se l’utente sfrutta più display contemporaneamente.

BlipWall richiede un Mac con OS X 10.9 o seguenti, “pesa” 2.9MB e si scarica gratis dal Mac App Store.

Blipwall

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli