Home Macity Software / Mac App Store "Total War: Warhammer" per Mac arriva entro fine mese

“Total War: Warhammer” per Mac arriva entro fine mese

Gli sviluppatori di Feral hanno annunciato che la versione Mac di “Total War: Warhammer” arriverà ad aprile. La release per Mac era stata rinviata per alcuni problemi riscontrati con le API Metal che finalmente sarebbero stati superati grazie all’update di Apple che ha portato macOS Sierra alla release 10.12.4.

A gennaio di quest’anno Feral aveva fatto sapere di essere in contatto con Apple isolvere alcune problematiche relative alla tecnologia Metal integrata in OS X. “Metal è entusiasmante perché mantiene la promessa di rendere più semplice portare giochi con grandi richieste su Mac con grafica meravigliosa e performance. Ma è un grande cambiamento”.

Il gioco è il primo di una trilogia fantasy nel quale i giocatori si troveranno nel Vecchio Mondo, un posto spietato e sinistro, afflitto da guerre infinite con popoli che lottano in una costante guerra, Orchi e Goblin affamati di massacri, nani che escono dalle miniere per annientare atavici nemici, Conti Vampiro alla guida di schiere di morti viventi.

Nel frattempo Feral ha presentato “Rome:Total War” per iPad, un gioco strategico che si gioca in un campo di battaglia 3D popolato da migliaia di unità e formazioni serrate nel quale bisognerà dosare la diplomazia e sfruttare sotterfugi per spianare la strada verso la vittoria suprema.

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,832FollowerSegui