Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5: un bel mock up di ADR Studio

iPhone 5: un bel mock up di ADR Studio

Il nuovo iPhone 5 sarà più sottile ai bordi e più spesso al centro e integrerà uno schermo superiore ai 4pollici di diagonale. Dopo aver ideato il progetto concep di iWatch, un futuristico e possibile orologio touch della Mela, ADR Studio, laboratorio italiano specializzato in design e comunicazione torna a prevedere il futuro della Mela proponendo una serie di rendering curatissimi che mostrano come potrà essere l’ancora atteso iPhone 5.

Dopo una assenza costretta dal mondo Apple Antonio De Rosa spiega a Macitynet che il nuovo concept di iPhone 5 è basato sulle voci che da mesi circolano in Rete sul nuovo smartphone della Mela. In questo articolo inseriamo alcuni dei rendering realizzati da Antonio e da ADR Studio. Per immaginare il design e l’aspetto di iPhone 5 Antonio ha immaginato uno smartphone costruito in alluminio oppure con liquid metal, di cui Apple ha acquisito i brevetti diversi mesi fa. Il tradizionale pulsante home sarà sostituito da una superficie sensibile al tocco. Naturalmente all’interno ci saranno il nuovo processore Apple A6 e versioni migliorate di iOS 5 e iCloud.

Per visualizzare tutti gli eleganti rendering di iPhone 5 creati da ADR Studio rimandiamo al sito web ufficiale.
ADR Studio - iPhone 5 concept ADR Studio - iPhone 5 concept

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità