Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » LG Senses of the Future è la migliore installazione artistica della Design Week 2017 (galleria)

LG Senses of the Future è la migliore installazione artistica della Design Week 2017 (galleria)

Combinare le sfumature pulsanti di colore composte su sedute realizzate con TV LG e un’immensa parete che è la somma di un’infinita serie di sorgenti LED equipotenziali: in questo è riuscito il Designer Tokujin Yoshioka con la sua “abilità di sintetizzare gli aspetti concettuali, tecnologici, narrativi ed emozionali in un singolo progetto”.

La combinazione è valsa ad LG, che festeggia in questi mesi il il settantesimo dalla fondazione, il premio Milano Design Award che ha selezionato oltre 40 installazioni della settimana del Design.

LG Senses of the future

Macitynet ha visitato per voi l’affascinante installazione realizzata nei grandi spazi di Superstudio Piu in Via Tortona: ad accompagnarci in un ambiente buio i gruppo di giovani assistenti che avevano appeso al collo un singolo modulo LED che avremmo ritrovato nel grande Muro del Sole che si accendeva di colpo aumentando esponenzialmente il contrasto con la fase di parziale illuminazione degli schermi disposti nell’area espositiva.

Qui sotto alcune immagini dell’installazione.

E qui i video della presentazione ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità