Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone esplosi: nuovo caso in Francia

iPhone esplosi: nuovo caso in Francia

Nuovo caso di iPhone esploso verificatosi ieri pomeriggio ancora in Francia. A riportare l’accaduto è la vittima dell’incidente. Si tratta di Yassine Bouhadi, 26 anni, che lavora come guardia giurata presso un supermercato di Villevieille, nel sud-est del Paese. Ieri pomeriggio intorno alle ore 15 Bouhadi stava digitando un messaggio SMS quando lo schermo di iPhone è improvvisamente esploso: una scheggia ha ferito leggermente la guardia giurata in un occhio.

Ricordiamo che si tratta del secondo incidente di questo tipo che si verifica in Francia, il primo risalente a pochi giorni fa in cui è rimasto leggermente ferito un ragazzo. Questi due casi hanno avuto grande eco sui media in numerosi Paesi, Italia inclusa e sono stati riportati insieme ad altri incidenti accorsi ad alcuni iPod, in particolare l’esplosione di un iPod utilizzato da una bambina di 11 anni in Regno Unito.

A seguito di questi episodi l’Unione Europea ha chiesto chiarimenti a Cupertino. Apple ha comunicato che “Si tratta di incidenti isolati” e che sta studiando i dispositivi provenienti dagli utenti coinvolti negli incidenti, con test ed esami che permettano di fare luce sull’accaduto: Apple fornirà  una risposta esauriente solo al termine delle analisi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità