Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone esplosi: nuovo caso in Francia

iPhone esplosi: nuovo caso in Francia

Nuovo caso di iPhone esploso verificatosi ieri pomeriggio ancora in Francia. A riportare l’accaduto è la vittima dell’incidente. Si tratta di Yassine Bouhadi, 26 anni, che lavora come guardia giurata presso un supermercato di Villevieille, nel sud-est del Paese. Ieri pomeriggio intorno alle ore 15 Bouhadi stava digitando un messaggio SMS quando lo schermo di iPhone è improvvisamente esploso: una scheggia ha ferito leggermente la guardia giurata in un occhio.

Ricordiamo che si tratta del secondo incidente di questo tipo che si verifica in Francia, il primo risalente a pochi giorni fa in cui è rimasto leggermente ferito un ragazzo. Questi due casi hanno avuto grande eco sui media in numerosi Paesi, Italia inclusa e sono stati riportati insieme ad altri incidenti accorsi ad alcuni iPod, in particolare l’esplosione di un iPod utilizzato da una bambina di 11 anni in Regno Unito.

A seguito di questi episodi l’Unione Europea ha chiesto chiarimenti a Cupertino. Apple ha comunicato che “Si tratta di incidenti isolati” e che sta studiando i dispositivi provenienti dagli utenti coinvolti negli incidenti, con test ed esami che permettano di fare luce sull’accaduto: Apple fornirà  una risposta esauriente solo al termine delle analisi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli