Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iParolix un gioco che mette alla prova le tue abilità  linguistiche

iParolix un gioco che mette alla prova le tue abilità  linguistiche

Lo scopo del gioco è quello di indovinare la parola suggerita dall’app, ma nascosta dietro segni, quali il  più (+) e il meno (_), che indicano rispettivamente vocali e consonanti.

iParolix prevede 1.000 livelli in cui ciascuna lettera, consonante o vocale che sia, è abbinata ad una tassa proporzionale al montepremi, espresso in euro, disponibile in quel momento; il montepremi varia a seconda degli errori o delle risposte giuste che vengono date.

La difficoltà del gioco dipende dal grado di difficoltà che si sceglie ed il tempo a disposizione diminuisce all’aumentare della difficoltà opzionata, si va dal livello Facile (80 secondi), a quello Medio (60 secondi), fino al Difficile (40 secondi).

Se allo scadere il tempo ci si rendesse conto di non avere l’ispirazione giusta, vale a dire che la parola da indovinare proprio non venga in mente, si può utilizzare, ma una volta soltanto, il ”cambia”  per farla sostituire dall’app con una nuova. I vocaboli sono proposti in modo del tutto casuale dall’applicazione stessa. 

Qualora si avesse la necessità di interrompere il gioco, sarà possibile riprenderlo dal punto esatto in cui si è arrivati; infatti, tornando alla Home del proprio dispositivo o mettendo l’app in modalità Sleep, sarà possibile riprendere il gioco in qualsiasi momento.

iParolix 1.1 è localizzato in diverse lingue, compreso l’italiano, supporta il display Retina ed è compatibile con iPhone GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (terza e quarta generazione) e iPad. L’app richiede l’iOS 4.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €. E’ prevista anche una versione HD dell’app espressamente pensata per iPad, disponibile sull’App Store sempre a 0,79 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità