Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Schiller “Nessun nuovo prodotto Apple fino al 2010”

Schiller “Nessun nuovo prodotto Apple fino al 2010”

Pubblicità

“Nessun nuovo prodotto Apple sarà  presentato quest’anno”. La dichiarazione arriva da una fonte autorevole: Phil Schiller. Il manager della Mela, a capo del settore che si occupa del marketing, ha espresso l’anticipazione durante un colloquio informale con l’inviato di Gizmodo, a margine dell’incontro avvenuto con i media statunitensi per la presentazione delle novità  hardware di Cupertino. Dopo l’introduzione degli iPod e del rinnovo completo dei sistemi desktop consumer, l’affermazione di Schiller non sembra contenere novità  eclatanti: il catalogo Apple è già  pronto per le festività  di Natale.

La dichiarazione raccolta alcuni giorni fa è stata però pubblicata da Gizmodo solo oggi in seguito alla diffusione di una indiscrezione circa il possibile lancio da parte di Apple di nuovi MacBook Pro. L’esistenza di questi modelli è in fatti emersa da alcune tracce individuate all’interno di Mac OS X 10.6.2. In questa ottica l’affermazione di Schiller esclude il lancio entro il 2009.

In conclusione notiamo che dopo la pubblicazione della dichiarazione di Schiller, un addetto stampa di Cupertino ha contattato la redazione di Gizmodo per precisare l’affermazione del dirigente Apple. La versione ufficiale della frase fornita da Cupertino è la seguente “La lineup per le festività  è completa”, lasciando così forse spazio per introduzioni nel settore software e professionale, anche se si tratta di una possibilità  decisamente remota.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità