Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple Music trova casa su Giphy

Apple Music trova casa su Giphy

Apple ha invitato i follower dell’account Apple Music su Twitter a visualizzare e condividere GIF personalizzate presenti sul suo account Giphy (una piattaforma sulla quale è possibile trovare milioni di GIF animate), come ad esempio contenuti esclusivi creati per il documentario dedicato al cantautore Harry Styles.

In un tweet pubblicato mercoledì 10 maggio, Apple ha postato una GIF animata tratta da “Harry Styles: Behind the Album”, documentario che sarà presentato in esclusiva il 15 maggio. Il testo del tweet invitava a visitare l’account di Apple Music su Giphy, lasciando intendere che la Mela sfrutterà ancora il servizio gratuito in future campagne pubblicitarie.

Su questa particolare piattaforma che a quanto pare vanti milioni di utenti, Apple ha già pubblicato altre GIF animate. Questo tipo di immagini sono spesso curiose e divertenti, parte integrante del mondo social quotidiano. Le GIF della Mela possono essere scovate da un browser andando direttamente nell’account Giphy di Apple Music oppure sfruttando l’app Giphy per iOS che, tra le altre cose, si integra con iMessage.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità