Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Grubhub con TripAdvisor consegna pasti a domicilio in USA

Grubhub con TripAdvisor consegna pasti a domicilio in USA

Grubhub, il servizio di consegna a domicilio di piatto ordinati direttamente ai ristoranti, ha annunciato l’integrazione dei suoi servizi smart online di ordinazione di prodotti alimentari direttamente in TripAdvisor: tutti coloro (per ora solo in USA) che utilizzano le applicazioni mobili e il sito web del gigante dei viaggi e ristoranti saranno presto in grado di fare clic su un pulsante per ordinare il cibo durante la ricerca dei ristoranti.

TripAdvisor è ormai il principale portale per le recensioni generate dagli utenti su alberghi e ristoranti, ma la società ha da tempo iniziato ad estendere il suo business oltre questi servizi, per fornire meccanismi per effettuare prenotazioni. Consente già da diversi mesi le prenotazioni degli alberghi sul portale, per non parlare dell’integrazione con TheFork, servizio di prenotazione ristoranti attivo anche in Italia.

L’integrazione con Grubhub però al momento è solo parziale, l’ordine infatti non avverrà sulla app di TripAdvisor: gli utenti che navigano l’elenco dei ristoranti negli Stati Uniti vedranno ora un’opzione accanto ai ristoranti presenti su Grubhub; facendo click sull’esercizio si verrà reindirizzati sull’app mobile app o sul sito web di Grubhub per completare l’ordine.

Per Grubbub si tratta di un’ulteriore occasione di visibilità per ampliare il suo parco clienti mentre TripAdvisor potrà ora offrire un servizio aggiuntivo a tutti i suoi utenti. Come detto, al momento l’opportunità è disponibile solo in Italia ma con buona probabilità l’azienda potrebbe stringere partnership equivalenti anche in altre zone geografiche, inclusa Europa e Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli