Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MacBook Pro 15″, slitta la data di consegna: nuovo modello in arrivo?

MacBook Pro 15″, slitta la data di consegna: nuovo modello in arrivo?

Sullo store online statunitense di Apple il MacBook Pro 15″ è ora indicato come in consegna per il 6-8 giugno, in concomitanza con la Worldwide Developers Conference (WWDC) della prossima settimana, indicazione che potrebbe lasciare intendere una nuova macchina in arrivo.

Da tempo si vocifera l’arrivo di nuovi MacBook Pro 15″ e un MacBook 12“, portatili che potrebbero essere presentati in occasione della 28a edizione dell’annuale WWDC, la conferenza che riunisce gli sviluppatori, che avrà luogo a partire dal 5 giugno. I cambiamenti potrebbero ovviamente riguardare l’adozione di nuovi processori, integrando le ultime varianti di CPU presentate da Intel.

Sullo store online italiano, selezionando i modelli da 15” è riportata la dicitura “7 giugno – 9 giugno” come indicazione di consegna. Nessun ritardo se, invece, si seleziona il modello da 13″, indicato come disponibile subito. Non è dunque chiaro se il potenziale rinnovo riguarderà solo il modello da 15″ o se, semplicemente, il 13″ è indicato come disponibile per una maggiore disponibilità di questi modelli in magazzino.

I MacBook Pro sono stati aggiornati l’ultima volta a ottobre dello scorso anno e un loro refresh con CPU Kaby Lake è dunque molto probabile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità