Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Mirror’s Edge: ora gratis per iPhone e anche per iPad

Mirror’s Edge: ora gratis per iPhone e anche per iPad

Mirror’s Edge è ora disponibile gratuitamente sia nella versione per iPhone che per iPad. Il giocatore controlla Faith, una giovane e atletica ragazza il cui scopo è quello di portare delle informazioni sensibili a un gruppo di ribelli che vuole opporsi all’organizzazione che governa la città. La protagonista corre all’impazzata sui tetti di palazzi e grattacieli mentre l’utente sceglie quando e quali acrobazie effettuare per non cadere, evitare ostacoli e proseguire la corsa senza incidenti.

La protagonista Faith corre in automatico, mentre il giocatore può decidere se farla saltare, scivolare o aggrapparsi con dei semplici tocchi sullo schermo. La versione per iPhone e iPod Touch offre una serie di extra sbloccabili, tra cui obbiettivi sparsi nei vari livelli e alcuni artwork segreti. Il gioco è ottimizzato per iPhone e gli schermi Retina ma può anche essere giocato sui modelli precedenti. La versione per iPad permette di affrontare amici e altri giocatori suddividendo lo schermo in due per corse ancora più frenetiche e competitive.

Mirror’s Edge per iPhone può essere scaricato gratuitamente a partire da questo link mentre la versione ad hoc per iPad è disponibile gratis da qui.

Mirror's Edge

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità