Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Con i nuovi MacBook Pro 15” 2017 prestazioni fino al 20% superiori rispetto ai modelli 2016

Con i nuovi MacBook Pro 15” 2017 prestazioni fino al 20% superiori rispetto ai modelli 2016

Come di consueto, in seguito alla presentazione dei nuovi computer da parte di Apple cominciano ad arrivare i primi benchmark. Il sito Macrumors ha pubblicato i benchmark dei MacBook Pro di ultima generazione con processore Intel Kaby Lake e dai test emerge un miglioramento medio in termini di velocità fino al 20% rispetto ai modelli dello scorso anno con processori Skylake.

Usando Geekbenck 4 con il MacBook Pro 15″ nella versione Core i7 da 2,9 GHz, sono stati ottenuti punteggi single-core e multi-core di 4.632 e 15.747. Come termine di confronto, con il MacBook Pro 15″ dello scorso annno con Core i7 da 2.7 GHz i punteggi medi single-core e multi-core sono stati rispettivamente di 4.098 e 13.155.

Rispetto al modello dello scorso anno, il MacBook Pro con processore da 2.9 GHz ha dimostrato una velocità media maggiore del 13% nei test single-core e fino al 19.7% maggiore nei test multi-core. Non sono stati pubblicati risultati relativi ai test della configurazione con Intel Core i7 a 3.1 GHz, processore che è possibile scegliere in fase di ordine. Il MacBook Pro ha di serie un processore Intel Core i7 quad‑core a 2,9 GHz di settima generazione, con 8MB di cache L3; è possibile aumentare ulteriormente le prestazioni scegliendo un processore Intel Core i7 quad‑core a 3,1GHz.

MacBook Pro 15 2017

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli