Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Détour, il corto che emoziona di Michel Gondry è creato con iPhone

Détour, il corto che emoziona di Michel Gondry è creato con iPhone

Apple ha condiviso un cortometraggio realizzato con iPhone da Michel Gondry, regista, sceneggiatore e attore francese conosciuto per film, videoclip e pubblicità televisive, noto ad esempio per i film “Se mi lasci ti cancello” e “L’arte del sogno”.

Il cortometraggio intitolato Détour (la deviazione), dura 11 minuti, è stato interamente girato con un iPhone e finanziato da Apple. Narra la storia di un triciclo che cade dall’auto di una famiglia in vacanza e le peripezie per ritrovare la piccola proprietaria. Durante il viaggio il triciclo incontra vari personaggi e non mancheranno momenti emozionanti prima del lieto fine.

Insieme al cortometraggio sono stati pubblicati sei piccoli video-tutorial che mostrano momenti dietro le quinte con trucchi e consigli per catturare filmati agli utenti iPhone. Apple ha in programma di mostrare Détour nell’Apple Store di Marché Saint-Germain a Parigi il 30 giugno; per la data in questione il regista Michel Gondry sarà presente nel negozio per illustrare dettagli sulla realizzazione del film e parlare del futuro del cinema.

Michel Gondry Detour

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità