Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Da Acer il primo netbook Windows/Android

Da Acer il primo netbook Windows/Android

Il nuovo Acer Aspire One, siglato AOD250, è proposto negli Stati Uniti al prezzo di 350 dollari: funziona con un processore Atom N280 da 1,66GHz, grafica integrata Intel 950, schermo da 10,1 pollici, 1GB di RAM e disco fisso da 160GB. Le caratteristiche tecniche sono così in linea con i netbook di ultima generazione, ciò che distingue il nuovo §netbook Acer dal resto dei sistemi di questo tipo è la capacità  di avviarsi e funzionare utilizzando due sistemi operativi: Windows XP e anche Google Android.

Così a scelta dell’utente, il sistema può essere utilizzato con il completo Windows XP, più indicato per lavorare con il consistente parco software disponibile. In alternativa gli appassionati di Big G e gli utenti più “sperimentatori” possono beneficiare di tempi di avvio super rapidi e di un sistema più moderno e scattante avviando il netbook con Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità