Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Instagram è ora più integrato con Facebook

Instagram è ora più integrato con Facebook

Il più popolare servizio di photo sharing disponibile per iOS ha annunciato tramite un post sul blog ufficiale di aver migliorato ed ampliato l’integrazione con Facebook.  Se prima le foto condivise via Instagram erano pubblicato su Facebook ma accessibili successivamente solo via link esterno, ora sarà possibile caricarle direttamente sul proprio account Facebook, in un apposito album dedicato ad Instagram.

Le immagini saranno disponibili direttamente nel newsfeed a dimensione originale; potranno essere commentate direttamente dai propri amici e potranno essere anche condivise da essi, facilitando così un effetto virale. La novità aumenta così il coinvolgimento degli utenti e aiuterà a diffondere meglio non solo le immagini tramite il social network, ma anche la popolarità dell’applicazione.

Per chi ancora non conoscesse l’applicazione, Instagram è disponibile su App Store gratuitamente; potete scaricarlo seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli