Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » TomTom iPhone e iPad apre ai social con Facebook e Twitter

TomTom iPhone e iPad apre ai social con Facebook e Twitter

Pubblicità

Stando a quanto anticipato da TomTom, molto presto gli automobilisti potranno twittare i loro percorsi e postare su Facebook eventuali avvisi sul traffico.

Durante il CES di Las Vegas, una delle più importanti fiere dell’elettronica di consumo che si tiene una volta l’anno, è stato, infatti, reso noto che TomTom Italia l’app per iPhone e iPad diventerà social grazie a Facebook e Twitter. In tal modo, l’applicazione sarà la prima ad avvalersi dei servizi dei social network per la navigazione turn-by-turn, funzione, quest’ultima, semplificata sul telefono grazie al supporto iOS multitasking.

La nuova release 1.10, che sarà disponibile a partire dal primo trimestre 2012, consentirà di pianificare gli itinerari in base alle informazioni sugli eventi pubblicati su Facebook e ai luoghi di interesse segnalati dagli amici.

L’app, inoltre, permetterà agli automobilisti di condividere l’andamento del viaggio, la destinazione, eventuali segnalazioni per evitare il traffico e l’orario di arrivo tramite Facebook, Twitter, posta elettronica e sms.

TomTom Italia nella sua versione attuale 1.9 è disponibile su App Store a 49,99 € e richiede iOS 4.0 o successive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità