Google ha da poco aggiornato la sua applicazione per iOS dedicata a Google Plus. Tre principalmente le novità dedicate a questo aggiornamento. Oltre ai soliti bug fixes, abbiamo una nuova interfaccia di utilizzo per la gestione e visualizzazione delle fotografie, che ricalca quella vista nell’ultima versione di Android.
La novità più interessante però è quella di poter effettuare video-ritrovi direttamente dalla app. E’ infatti possibile iniziare un video-ritrovo sia tramite connessione wi-fi, sia tramite rete 3G, azione non possibile ad esempio tramite FaceTime, il servizio di video-chat di Apple.
Google Plus è sempre gratuita, compatibile con tutti i dispositivi dotati di iOS (iPhone, iPad e iPod touch) e può essere scaricata direttamente dall’App Store seguendo questo link diretto.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.