Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » YouTube si guarderà anche da dentro WhatsApp

YouTube si guarderà anche da dentro WhatsApp

WhatsApp è in continua espansione e presto potrebbe integrare una nuova piacevole funzionalità, permettendo di riprodurre video YouTube senza lasciare la finestra di chat. Questo vuol dire avviare i filmati direttamente dall’app di messaggistica, senza dover aprire l’applicativo ufficiale YouTube.

La nuova funzione non è ancora attiva, ma pare sia già in fase di introduzione: quando si cliccherà su un link YouTube all’interno delle conversazioni, il video sarà riprodotto in finestra, anziché aprirsi direttamente a schermo. In questo modo sarà possibile continuare a massaggiare, magari commentando proprio il video che si è deciso di condividere.

Al momento, finché la funzionalità non sarà implementata, solo i possessori di smartphone con supporto allo Split Screen possono continuare a massaggiare e, contemporaneamente, guardare i filmati YouTube. Questa via non è però la più immediata, e soprattutto non è alla portata di tutti. Il futuro aggiornamento WhatsApp, allora, non solo estenderà a tutti questa possibilità di duplice visione, ma la renderà estremamente semplice da utilizzare.

WhatsApp

Secondo WABetaInfo la caratteristica è nascosta all’interno dell’ultima versione di WhatsApp per iOS, presto attiva per tutti gli utenti. Ovviamente, oltre a poter visionare il filmato in finestra, per continuare la conversazione, sarà possibile riprodurre il video a tutto schermo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità