Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Akvis AirBrush 5, aggiornato il software che trasforma le foto in dipinti digitali su Mac e PC

Akvis AirBrush 5, aggiornato il software che trasforma le foto in dipinti digitali su Mac e PC

Gli sviluppatori di Akvis hanno annunciato AirBrush 5, nuova versione del software che trasforma le foto in dipinti digitali realistici da sembrare realizzati con l’aerografo. L’applicazione agisce come filtro artistico creando disegni aerografati, convertendo le immagini in base alle impostazioni selezionate. Non c’è bisogno di eseguire complessi lavori manuali disegnando linee e dettagli con svariati strumenti, basta scegliere uno dei preset o giocare a piacimento con le impostazioni.

Airbrush 5 Esempio Akvis AirBrush

Il software è fornito con una collezione di 55 preset pronti all’uso; si possono adoperare i preset in dotazione e modificarli a piacimento. È supportata anche l’Elaborazione batch, in altre parole la possibilità di applicare l’effetto ad una cartella contenente un gruppo di foto per una modifica simultanea.

AirBrush 5 mette a disposizione tre metodi per cambiare i colori del disegno: Colori originali, Monocromatico e Multicolore. La modalità Multicolore consente di creare pitture ad aerografo usando cinque colori corrispondenti a luci, mezzitoni e ombre. Invece l’opzione Colori casuali permette di generare combinazioni di colori sorprendenti e ispiratori in un solo clic del mouse. È possibile sperimentare facilmente varie impostazioni e creare infinite variazioni della stessa immagine.

È stata migliorata e rinnovata la funzione Rumore ed attualmente è rappresentata come gruppo Spray con i parametri Intensità, Sfumatura ed Angolo. Nell’ultima release sono stati aggiunti nuovi preset pronti all’uso progettati da artisti professionisti. Il software offre un nuovo stile di interfaccia Grigio. Gli stili Scuro e Chiaro sono stati migliorati. Sono stati corretti alcuni bug.

AKVIS AirBrush 5 funziona come applicazione standalone (indipendente) e come plugin per i più diffusi programmi di grafica (es. Photoshop) ed è disponibile sia per Mac che per PC Windows. Il prezzo dell’applicazione parte da 45,00 euro (versione home per uso personale). Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione dimostrativa (funziona per 10 giorni).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità