Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Adesivi su Gboard, per il momento solo su Android

Adesivi su Gboard, per il momento solo su Android

[banner]…[/banner]

Se siete interessati ad avere gli adesivi su Gboard, la tastiera di Google disponibile su Android e anche su iOS, ora sono disponibili, L’opzione è molto popolare su app come Telegram, iMessage o Facebook Messenger, per avere ulteriori modi di comunicare con i contatti senza utilizzare le parole scritte.

L’aggiornamento consente di scaricare pacchetti di adesivi o sincronizzare i caratteri Bitmoji e aggiungerli a qualsiasi applicazione che supporti il copia e incolla delle immagini.

Per trovare gli adesivi basta toccare l’icona degli emoji in basso e scoprire una nuova scheda per gli adesivi e navigare tra le opzioni. E’ possibile cercare manualmente gli adesivi desiderati o ordinarli attraverso categorie come “Ciao”, “Sì”, “No”, “Yay”, e trovare quanto cercato.

adesivi su Gboard

Gli adesivi su Gboard funzionano più o meno come gli adesivi su iMessage: sono disponibili in pacchetti gratuiti o a pagamento per il download da Google Play Store. La funzionalità degli adesivi era già stata lanciata precedentemente su Allo, una delle molte applicazioni di messaggistica di Google, che ha un proprio set di adesivi simile a Bitmoji personalizzati basati su dei selfie reali.

Per il momento il supporto agli adesivi è disponibile solo su GBoard per Android, Google non ha specificato quando la funzionalità verrà lanciata anche su iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli