Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Le vendite del Galaxy Note 8 saranno un successo? Record di prenotazioni

Le vendite del Galaxy Note 8 saranno un successo? Record di prenotazioni

Nonostante il prezzo elevato e quanto accaduto allo sfortunato Note 7, sembra che le vendite del vendite del Galaxy Note 8 saranno un successo: l’azienda sud coreana ha annunciato che il Note 8 è stato pre-ordinato negli Stati Uniti molto più di quanto lo sia stato qualunque altro Galaxy Note venduto negli anni precedenti nello stesso periodo.

Samsung non ha specificato esattamente quanti pre-ordini del Note 8 ha ricevuto finora negli USA ma sembra che quanto accaduto con lo scorso Note 7 non abbia minimamente influito sul successo del dispositivo.

Il Note 8 ha segnato il record non solo in USA ma anche in Sud Corea, dove il phablet ha raggiunto la cifra di 395 mila pre-ordini nel solo primo giorno di disponibilità. Samsung ha dichiarato che l’edizione di 64 GB rappresenta il 65 per cento dei pre-ordini, mentre il colore più apprezzato è il blu.

vendite del Galaxy Note 8

Secondo gli analisti del settore Samsung potrebbe registrare più di un milione di ordini per il Nota 8 in Corea del Sud in circa otto giorni dalla disponibilità di acquisto.

Per contestualizzare tali numeri, ricordiamo che il predecessore, il Galaxy Note 7, aveva ricevuto “solo” 380 mila preordini nei 13 giorni precedenti il lancio, prima di andare poi incontro ai suoi problemi “esplosivi”. Il Samsung Galaxy S8, lanciato la scorsa primavera aveva raggiunto 550 mila pre-ordini i Sud Corea, ma in due giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità