Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Logitech, arriva il software Harmony a 64 bit per OS X

Logitech, arriva il software Harmony a 64 bit per OS X

Pubblicità

Logitech HarmonySul blog aziendale, Logitech ha comunicato ai possessori di Harmony 900, 1000 e 1100 l’arrivo del software Harmony nella variante a 64 bit per OS X, migliorando la compatibilità con il remote client per OS X Lion e Snow Leopard. Gli Harmony, lo ricordiamo, sono dei telecomandi “intelligenti” che permettono di utilizzare dispositivi diversi per controllare il volume, cambiare canale, selezionare i comandi di riproduzione e altro ancora, in modo personalizzato secondo l’attività. I vari modelli si differenziano per le funzionalità: alcuni sono molto semplici, altri sono dotati di schermo a colori da 3,5”. La configurazione di questi dispositivi è semplice: è sufficiente collegarli al PC o Mac, visitare la pagina www.Logitech.com/MyHarmony e inserire le informazioni sul sistema in uso. Grazie al software di configurazione online, il telecomando verrà programmato in modo rapido per il sistema d’intrattenimento in uso.

Queste soluzioni sono adatte a chi ha tanti dispositivi da controllare: con un solo telecomando è possibile controllare tutte le funzioni dei dispositivi ed eseguire qualsiasi attività, come regolare il volume, cambiare le dimensioni dello schermo e accedere a video su richiesta. I tasti dei telecomandi Harmony sono organizzati in zone, consentendo di individuare rapidamente la funzione desiderata. Alcuni modelli, come già detto, presentano anche tasti (e schermi tattili) retroilluminati, per agevolare l’uso anche al buio.

I telecomandi Harmony sono in vendita a prezzi interessanti su Amazon.it [sponsor]

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità