Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nuovi iPad già  in viaggio dalla Cina verso i primi paesi di lancio

Nuovi iPad già  in viaggio dalla Cina verso i primi paesi di lancio

Gli iPad di nuova generazione sono in spedizione dalle fabbriche cinesi. Questo quanto riferiscono alcuni siti internazionali e, in particolare, americani che hanno avuto segnalazioni in merito dai loro lettori. Ricordiamo che le prime conferme di spedizione sono state annunciate dagli acquirenti USA nelle scorse ore. Per Usa e altri paesi europei che, Italia esclusa, avranno iPad nella giornata del 16 marzo la notizia non arriva a sorpresa. Visto che stiamo parlando di spedizione da Chengdu e che la spedizione è a cavallo di un fine settimana, l’invio avvenuto nella giornata di venerdì presenta il tempo utile per non mancare la consegna nella mattinata di venerdì prossimo.

Molto probabilmente, come accaduto in passato, Apple tratterrà gli iPad presso i depositi americani degli spedizionieri per impedire che i dispositivi arrivino nelle case dei clienti in anticipo sul lancio nei negozi. In Italia per ora, lo ricordiamo, non esiste neppure la possibilità di ordinare iPad. Il nostro paese, nonostante sia il secondo in Europa per fruizione di Internet su iPad (e probabilmente anche il secondo per numero di iPad venduti) è stato escluso dal lotto dei primi paesi che l’avranno a disposizione. Il lancio nel nostro paese, se nulla cambierà per quanto riguarda disponibilità e scorte di magazzino, è previsto per il 23 marzo.

nuovo ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità