Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » In Regno Unito Palm Pre arriva il 16 ottobre in esclusiva da O2

In Regno Unito Palm Pre arriva il 16 ottobre in esclusiva da O2

Palm Pre è pronto per sbarcare nel Vecchio Continente: lo ha annunciato O2, controllata di Telefonica Europe, che lo commercializzerà  in esclusiva nel Regno Unito a partire dal 16 ottobre. Lo smartphone di Palm sarà  gratuito per gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento di 2 anni con costo mensile di 44 sterline, circa 48 euro, mentre con un piano di 18 mesi l’abbonamento mensile sale a 73 sterline, circa 79 euro. Naturalmente sarà  disponibile anche la base di ricarica a induzione Touchstone proposta a 44 sterline, circa 48 euro, che permette di ricaricare il Pre semplicemente appoggiandolo e senza alcun collegamento via cavo tra la base e lo smartphone.

Si tratta della prima prova del Pre e di webOS al di fuori degli Stati Uniti, in cui era stato lanciato nel mese di giugno con un discreto successo commerciale. Nonostante i buoni risultati e la calda accoglienza del Pre negli USA la situazione attuale e soprattutto il futuro di Palm non sono ancora ben definiti. Le ingenti spese affrontate per lo sviluppo di webOS e del Pre, uniti l’agguerrita concorrenza da parte di Blackberry e Apple hanno generato una situazione tutt’altro che semplice per il pioniere dei dispositivi connessi e integrati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità