Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Private Contact protegge la riservatezza dei vostri contatti su Mac

Private Contact protegge la riservatezza dei vostri contatti su Mac

Se volete archiviare informazioni riservate per i vostri contatti e metterle al sicuro su Mac da sguardi indiscreti, Private Contact potrebbe essere l’applicazione ideale. La App per Mac consente di organizzare i contatti secondo specifiche etichette e colori, utilizzando gli stessi attributi associati per ordinare i contatti inseriti.

E’ possibile aggiungere documenti riservati e associarli ai contatti come informazione: ogni dato sarà criptato secondo l’algoritmo Blowfish: solo il possessore del Mac potrà leggere i dati a seguito dell’inserimento di una apposita password. Nessun applicazione potrà accedere dall’esterno ai dati contenuti in Private Contact e, nel caso il Mac venisse rubato, sarà sempre lì’algoritmo a garantire la riservatezza dei dati contenuti.

Fra le opzioni disponibile citiamo l’importazIone da Address Book, la semplice interfaccia d’uso, l’utilizzo della tipica toolbar di Mac OS X  e la compatibilità con OS X Lion e con le sue funzioni più popolari come Resume, Auto Save, Versions e Full screen.

Sviluppata da Tension Software, l’applicazione è compatibile con Mac OS X 10.6.6 o versione successiva; per chi fosse interessato, Private Contact è disponibile su Mac App Store al costo di 5.49 euro, ed è acquistabile a partire da questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli