Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Private Contact protegge la riservatezza dei vostri contatti su Mac

Private Contact protegge la riservatezza dei vostri contatti su Mac

Se volete archiviare informazioni riservate per i vostri contatti e metterle al sicuro su Mac da sguardi indiscreti, Private Contact potrebbe essere l’applicazione ideale. La App per Mac consente di organizzare i contatti secondo specifiche etichette e colori, utilizzando gli stessi attributi associati per ordinare i contatti inseriti.

E’ possibile aggiungere documenti riservati e associarli ai contatti come informazione: ogni dato sarà criptato secondo l’algoritmo Blowfish: solo il possessore del Mac potrà leggere i dati a seguito dell’inserimento di una apposita password. Nessun applicazione potrà accedere dall’esterno ai dati contenuti in Private Contact e, nel caso il Mac venisse rubato, sarà sempre lì’algoritmo a garantire la riservatezza dei dati contenuti.

Fra le opzioni disponibile citiamo l’importazIone da Address Book, la semplice interfaccia d’uso, l’utilizzo della tipica toolbar di Mac OS X  e la compatibilità con OS X Lion e con le sue funzioni più popolari come Resume, Auto Save, Versions e Full screen.

Sviluppata da Tension Software, l’applicazione è compatibile con Mac OS X 10.6.6 o versione successiva; per chi fosse interessato, Private Contact è disponibile su Mac App Store al costo di 5.49 euro, ed è acquistabile a partire da questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità