Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Adobe Scan, riconosce automaticamente le foto di documenti e ricevute

Adobe Scan, riconosce automaticamente le foto di documenti e ricevute

Adobe Scan è un’app per iOS e Android che consente di scansionare documenti. È possibile usare il proprio smartphone o tablet per catturare immagini e trasformarle in PDF versatili. Specifiche funzioni consentono di visualizzare l’anteprima, attivare miglioramenti, ritagliare e ruotare facilmente la scansione per perfezionarla.

Una funzione automatica consente di trasformare la scansione in un PDF Adobe. È possibile catturare facilmente moduli, foto e appunti ma anche ricevute, biglietti da visita e discussioni su lavagne virtuali. L’app acquisisce e ottimizza l’immagine automaticamente.

Le scansioni non sono solo perfette dal punto di vista grafico. Grazie alla tecnologia OCR incorporata, sono anche facili da cercare, evidenziare e commentare. Adobe Scan è infatti in grado di riconoscere il testo quando trasforma una scansione in un PDF.

Una volta che i documenti sono convertiti in PDF “intelligenti” disponibili in Adobe Document Cloud, è possibile cercarli e condividerli facilmente da qualsiasi postazione o dispositivo. Si possono eseguire ricerche per parole chiave, aggiungere commenti, firmare i documenti o inviarli per la revisione, giacché l’app si integra perfettamente con Adobe Acrobat.

L’ultima versione di Adobe Scan permette di trovare automaticamente le foto di documenti e ricevute, consente di cercare i file per nome e ordinarli per data, permette di accedere alle scansioni dalla nuova app Files (di serie con iOS 11), migliora la correzione di ombre e pieghe.

Adobe Scan su iPad e iPhone richiede iOS 10.0 o versioni successive, “pesa” 108 MB e si scarica gratis dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità