Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Comprare iPhone X senza aspettare, alcune unità disponibili negli Apple Store

Comprare iPhone X senza aspettare, alcune unità disponibili negli Apple Store

Subito dopo il lancio iPhone X risulta praticamente introvabile e, per chi ordina online i tempi di attesa sono diminuiti ma si tratta sempre di aspettare 2-3 settimane: esiste però ancora una possibilità per comprare iPhone X senza alcuna attesa. Non ci credete? Ebbene nel momento in cui scriviamo iPhone X risulta disponibile in tre Apple Store italiani. Come testimoniano le due schermate in tutti i casi si tratta di iPhone X 64 GB grigio siderale, disponibile nell’Apple Store Fiordaliso nei pressi di Milano e in due Apple Store romani: Apple Porta Roma e Apple Euroma2.

comprare iphone x roma

Con ogni probabilità si tratta di scorte limitate, come conferma l’assenza completa di modelli in altri colori e capacità per decine di Apple Store nel nostro Paese. Ma per chi desidera comprare iPhone X senza aspettare nemmeno un giorno si tratta di una soluzione da tenere in seria considerazione. Per farlo però occorre essere un po’ determinati e controllare periodicamente il negozio online di Apple. Una volta entrati nella sezione per acquistare iPhone X, sotto all’indicazione dei modelli da 64GB e 256GB, occorre fare clic sulla voce Controlla la disponibilità. Basta inserire il codice postale della località in cui viviamo per verificare al volo l’eventuale disponibilità di iPhone X nei negozi Apple Store più vicini.
comprare iphone x fiordaliso
Si tratta di partite consegnate agli Apple Store direttamente dai centri di distribuzione e dalle fabbriche in Cina: è impossibile sapere se e quando arriveranno, salvo indicazioni personali ricevute direttamente da un dipendente Apple nel negozio. Per chi non vive vicino a un Apple Store ma in generale per chiunque desideri comprare iPhone X senza attendere, si tratta del sistema più efficace per agguantarne uno al volo. Per farlo occorre verificare riptetutamente il negozio Apple online in diversi orari della giornata: le poche unità disponibili sono destinate a volatilizzarsi molto velocemente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità