Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Blogsy, bloggare semplicemente da iPad sulle piattaforme più diffuse

Blogsy, bloggare semplicemente da iPad sulle piattaforme più diffuse

Non tutte le piattaforme di blogging online, basate su CMS accessibile da browser, sono compatibili con iPad, problematica che spesso risulta un tallone d’Achille per chi vorrebbe fare a meno di un computer e passare al tablet, ma non può farlo per l’incompatibilità. Blogsy potrebbe risolvere questo problema: si tratta di una piattaforma di blogging multiplo, che consente di postare su diversi blog, ospitati sui sistemi di WordPress, Blogger, Posterous, TypePad, MovableType, Drupal, Joomla 1.5 e IBM Connections.

L’interfaccia è specificatamente studiata per sfruttare al meglio lo schermo touch di iPad, tramite dei semplice drag&drop sulle immagini, video e link, modifiche del codice HTML, inserire categorie, etichette, interagire con i social network, o strutturare i propri post. Il tutto tramite una interfaccia semplice intuitiva che permette il controllo di testi ed elementi multimediali. Infine è possibile anche inserire post tramite l’invio di un’email, opzione che rende possibile bloggare da Blogsy anche su piattaforme non ufficialmente supportate, rendendo l’applicazione ancora più efficace.

Blogsy è compatibile con iPad e richiede l’iOS 5.0 o successive; l’applicazione è in vendita su App Store al costo di 3.99 euro e può essere scaricata seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità