Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Le Animoji iPhone X in azione nel divertente video di Macitynet

Le Animoji iPhone X in azione nel divertente video di Macitynet

Inutile negarlo, tra i meandri delle potentissime caratteristiche tecniche dell’iPhone del decimo anniversario, quello che più sembra spiccare al momento sono le Animoji iPhone X. Già, le tenere faccine prendono letteralmente vita: si animano e parlano seguendo fedelmente tutte le espressioni dell’utente. Ecco come funzionano in un divertente filmato realizzato dal nostro Domenico Panacea.

Il video che segue dura poco meno di due minuti, e mostra in azione le Animoji, Davvero semplice utilizzarle, è possibile crearle sfruttando l’hub Messaggi di Apple, e inviarle ai propri amici, sempre tramite messaggio, oppure salvandola sul rullino o condividendola sui principali social.

animoji

Sebbene sia stato scoperto che Aninoji non necessita della TrueDepth Camera, attualmente è possibile crearle solo da un iPhone X. Nello specifico, è stato lo YouTuber Marques Brownlee a scoprire che è possibile creare le animoji anche coprendo completamente i sensori TrueDepth e che il sistema smette di funzionare soltanto quando si copre la tradizionale fotocamera frontale RGB.

Ad ogni modo, eccoi le Animoji secondo Macitynet, con un finale davvero “spaventoso”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità