Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » PlayMemories, anche il servizio cloud di Sony è attivo

PlayMemories, anche il servizio cloud di Sony è attivo

Sony PlayMemories è un nuovo servizio da oggi disponibile in Francia, Regno Unito e Germania: lo spazio di archiviazione a disposizione è 5GB, una “nuvola” con funzionalità simili alle offerte Microsoft (SkyDrive) e Google (Google Drive) nata ovviamente lo scopo di integrare le tecnologie del mondo Sony. Foto e video memorizzati potranno essere rivisti su computer, PlayStation 3, TV Bravia, cornici digitali S-Frame ma anche smartphone e tablet.

La famiglia di servizi prevede quattro soluzioni: PlayMemories Online (servizio cloud-based per la gestione e la condivisione di foto e video), PlayMemories Home (applicazione per gestire ed eseguire l’editing di video e foto sul computer), PlayMemories Studio (organizzazione, editing e visualizzazione di video e foto su PlayStation 3), PlayMemories Mobile (app per dispositivi Android/iOS per il trasferimento di video e foto sugli smartphone o tablet sfruttando WiFI e videocamere compatibili).

Sony Playmemories

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità