Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Comprate le AirPods scontate su Amazon

Comprate le AirPods scontate su Amazon

[banner]…[/banner]

Per comprare le AirPods scontate andate su Amazon. Il popolare rivenditore on line ribassa questo molto richiesto accessorio di 16 euro, sono infatti in vendita per 163 euro spedizione compresa. Il ribasso è molto raro: in commercio si trovano AirPods a meno del listino di Apple, ma o si paga la spedizione oppure ci sono legittimi dubbi sul fatto che siano originali, oppure che il venditore sia onesto

Del resto la richiesta per le AirPods è molto alta. Si tratta delle migliori auricolari full wireless in commercio, come si apprende da molte recensioni. Compatibili con iPhone, iPad e iPod touch con iOS 10 o successivo, Apple Watch con watchOS 3 o successivo e Mac con macOS Sierra o successivo, basta estrarli dalla custodia per accenderli all’istante ed averli subito pronti all’uso. L’audio parte automaticamente non appena si indossano e va in pausa quando vengono tolti dalle orecchie.

Per regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o magari chiedere indicazioni stradali, basta un doppio tap per attivare Siri. Tutto ciò grazie al chip Apple W1, che permettono agli auricolari di sapere quando sono indossati, perché i sensori ottici e un accelerometro di movimento rilevano il contatto con l’orecchio. Il chip W1 attiva automaticamente il microfono e indirizza l’audio a entrambi gli auricolari, o solo a quello che si sta indossando.

Inoltre quando si parla al telefono o con Siri, un secondo accelerometro si affianca ai microfoni beamforming per escludere i rumori di fondo ed enfatizzare il suono della voce dell’utente. Il W1 è un chip a basso consumo: gli auricolari infatti promettono 5 ore di ascolto ininterrotto con una sola carica e la custodia, come dicevamo, permette di ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto. Serve una ricarica al volo? 15 minuti nella custodia danno altre 3 ore di autonomia.

Su Apple Store gli AirPods di Apple sono venduti per 179 euro mentre su Amazon al momento potete comprarli per 163 euro. La spedizione, a cura di Amazon, è gratuita e potete contare su tutte le garanzie Amazon, incluso il soddisfatti o rimborsati.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità