Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple aggiunge al team video Michelle Lee

Apple aggiunge al team video Michelle Lee

[banner]…[/banner]

Apple continua a rimpolpare il video-team, la squadra di dirigenti di alto profilo tutti provenienti – a vario titolo – dal mondo delle produzioni di video e film. L’ultima arrivata – spiega Variety – è Michelle Lee con un ruolo di creative executive e che risponde a Matt Cherniss, ex presidente e general manager di WGN America e Tribune Studios, assunto da Apple ad agosto di quest’anno.

Prima di arrivare in Apple, Lee ha lavorato con Jason Katims presso True Jack Productions (controlla Universal) dove ha contribuito a sviluppare e produrre varie serie, tra le quali: “Rise”, “The Path”, “About a Boy” per NBC e “Pure Genius” per CBS. Prima di questo incarico ha lavorato con Alex Kurtzman e Roberto Orci su “Sleepy Hollow” e “Fringe” e dirigente di una società di Mark Gordon, produttore cinematografico statunitense.

Come abbiamo spiegato varie volte, da tempo Apple mira a creare contenuti originali. Tra i prodotti già finanziati: “Planet of the Apps” (reality show sul mondo della programmazione delle app con Gwyneth Paltrow, Jessica Alba, will.i.am e l’imprenditore Gary Vaynerchuk) e “Carpool Karaoke” (una trasmissione in cui una persona famosa viene invitata per un giro in auto durante il quale si chiacchiera e si cantano canzoni).

Michelle Lee
Michelle Lee

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità