Carpool Karaoke inizia l’8 agosto con Will Smith e James Corden, nuovo trailer di Apple

La nuova serie TV di Apple inizia l’8 agosto: Cupertino pubblica un nuovo trailer del primo episodio di Carpool Karaoke con protagonisti Will Smith e James Corden

Sta per arrivare il primo episodio di Carpool Karaoke, seconda serie TV di Apple la cui visione sarà proposta gratis a tutti gli abbonati di Apple Music. Il primo episodio sarà pubblicato l’8 agosto, così la macchina del marketing di Cupertino si è messa in moto pubblicando un nuovo video trailer di 30 secondi su YouTube, filmato che riportiamo in questo articolo.

Il titolo ufficiale è Carpool Karaoke: The Series, nella breve clip è possibile osservare alcune scene tratte dalla prima puntata che ha come protagonisti James Corden insieme a Will Smith. Come sempre la scena è ripresa in viaggio, direttamente all’interno dell’abitacolo di un’auto che questa volta sfreccia sulle strade di Los Angeles e dintorni. Oltre alle sfrenate sessioni di canto dei due durante la guida, il trailer mostra alcune scene fuori dallo schema tradizionale di Carpool Karaoke, con una limousine circondata da una intera banda musicale, infine persino una sessione di karaoke su un elicottero, in cui James Corden e Will Smith cantano I Believe I Can Fly.

karpool karaoke 1
La prima serie TV di Apple Planet of The Apps è stata accolta piuttosto freddamente da critica e pubblico, un talent show ambientato nel mondo dello sviluppo app in cui diversi team di programmatori si contendono l’attenzione di celebri mentor per ottenere supporto, procedere allo sviluppo del progetto infine competere per ottenere un cospicuo finanziamento da parte di un investitore.

È più plausibile una accoglienza migliore per la seconda serie TV di Apple: il format di Carpool Karaoke ha già ottenuto grande successo in Regno Unito e USA nella sua prima versione a episodi all’interno del Late Late Show with Jamses Corden. Per mantenere alto l’interesse del pubblico Apple si è assicurata la presenza di una lunga lista di star della musica, dello spettacolo e delo sport USA. Negli episodi successivi, in totale 16, che saranno rilasciati su Apple Music a cadenza settimanale ci saranno i Metallica, John Legend, John Cena, Ariana Grande, le star del Trono di Spade Maisie Williams e Sophie Turner e molti altri ancora.