Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple offre 16 milioni di dollari per marchio iPad; Proview ne vuole 400

Apple offre 16 milioni di dollari per marchio iPad; Proview ne vuole 400

Apple ne offre 16, la controparte nel vuole 400. Stiamo parlando di milioni di dollari e in ballo c’è il marchio iPad. Ovviamente la “nemica” di Apple è la ben nota Proview che secondo quanto sostengono i suoi avvocati (con qualche ragione evidentemente se Apple ha davvero fatto un’offerta) controlla il nome per il mercato cinese.

Le cifre richieste dalla due aziende mostrano sempre una netta divergenza, ma dopo le schermaglie iniziali che facevano emergere una mancanza di volontà di negoziare, sembra che ora le posizioni e l’atteggiamento delle due aziende siano decisamente cambiate, soprattutto da parte della Mela, che inzialmente aveva reagito a muso duro, escludendo qualunque possibilità di accordo pacifico.

Proview, che come ricordiamo è sull’orlo del fallimento, se davvero dovesse ottenere i 400 milioni di dollari richiesti un cifra 25 volte superiore a quanto proposto da Cupertino risolverebbe tutti i problemi di liquidità. Dopo avere chiuso le fabbriche il marchio iPad ora il suo assetto patrimoniale più prezioso in assoluto; non è un caso che, secondo alcuni osservatori, siano ora le banche che contano numerosi miloni di dollari di crediti nei confronti di quello che è stato a lungo uno dei maggiori produttori di monitor al mondo a condurre le danze legali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli