Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » iTunes Match: aggiungere nuove canzoni al servizio

iTunes Match: aggiungere nuove canzoni al servizio

Pubblicità

iTunes Match non ha necessità di essere istruito a recepire nuove canzoni. Con una certa frequenza analizza la nostra libreria cercando musica che abbiamo appena aggiunto e aggiornando secondo la sua evoluzione il proprio database.

Se però abbiamo fretta possiamo forzare l’analisi della musica; in iTunes su Mac o PC accediamo al menu Store e selezioniamo Aggiorna iTunes Match; il processo di analisi della libreria comincerà subito e ogni nuova canzone sarà aggiunta al database di iTunes Match.

Possiamo anche far caricare singole canzoni; selezioniamo la canzone che ci interessa mandare ad iTunes Match facciamo click con il tasto destro del mouse e selezioniamo la voce Add to iCloud.

add singole

Nota: le istruzioni sono relative alle versioni di iTunes precedenti ad iTunes 11 su Mac e PC; nell’ultima versione l’accesso ad alcune funzioni potrebbe avere una collocazione diversa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità