Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Anteprima Oukitel K6, il video unboxing che scopre le carte

Anteprima Oukitel K6, il video unboxing che scopre le carte

Cosa c’è nella scatola di acquisto del nuovo Oukitel K6? Una cover in silicone insieme al caricatore da 3A, il cavo USB-C, l’adattatore jack per cuffie, il cavo OTG e il pin per estrarre il vassoio della SIM, oltre ovviamente al telefono. Lo rivela il video unboxing appena pubblicato dal produttore, che mostra da vicino smartphone e contenuto della confezione.

Oukitel K6, lo ricordiamo, è alimentato da una batteria molto capiente da 6300mAh che, grazie allo sviluppo della tecnologia, dura molto a lungo e può consentire un utilizzo continuato dai 3 ai 7 giorni, in base alla giornata di un utente. Esteticamente il dispositivo è sostanzialmente senza cornici sui bordi laterali e su quello superiore offrendo la maggior quantità di schermo in una minore quantità di spazio.

È dotato di un display FHD+ da 6 pollici con risoluzione 2160×1080 per una superiore esperienza visiva, multi-touch a 5 punti sul display Incell e formato 18:9, ed è alimentato dal processore MediaTek Helio P23 Octa-core Soc con 8 core da 2.0 GHz e GPU Mali G71 2700MHz. Dispone inoltre di 6 GB di RAM e 64 GB di ROM con espansione a 128 GB. L’NFC è supportato anche per Android Pay e il sistema operativo è Android 7.1.1.

Disponibile inoltre una doppia fotocamera posteriore da 21 MP e 8 MP a doppia lente con tecnologia PDAF per una messa a fuoco veloce. La doppia fotocamera frontale da 13 MP e 8 MP offre anche una luce flash per i selfie e per immagini in condizioni di scarsa illuminazione.

Oukitel K6 è disponibile in 2 colori: nero, blu al prezzo di 269,99 dollari. Per maggiori informazioni consigliamo di visitare la pagina ufficiale dedicata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità