Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Huawei P20 atteso a febbraio con tripla fotocamera

Huawei P20 atteso a febbraio con tripla fotocamera

Mentre alcuni produttori di smartphone prendono confidenza con un modulo a doppia camera solo con gli ultimi flagship, c’è chi pensa di rincarare la dose: Huawei P20 potrebbe avere ben tre camere, ed essere rilasciato in tre diverse varianti.

Dopo l’ultima serie P10, e le versioni Mate, la prossima primavera potrebbe non esserci alcun Huawei P11: il prossimo top di gamma cinese, infatti, dovrebbe essere Huawei P20. La release è attesa per la prossima primavera, quando il dispositivo potrebbe essere venduto in ben tre diverse varianti.

Per l’esattezza dovrebbe trattarsi di Huawei P20, P20 plus e P20 pro. Tutti e tre i dispositivi dovrebbero arrivare sul mercato con tre telecamere posteriori, anche se con configurazioni differenti. Inoltre, su P20 e P20 plus dovrebbe trovare spazio anche un sensore di impronte digitali frontale, mentre semra che sul P20 pro sarà installato sul retro del dispositivo.

Due dei modelli dovrebbero montare il chipset Kirin 970, in abbinamento a 6 GB di RAM e tagli di memoria da 64 e 128 GB di storage. Il modello Pro, invece, potrebbe beneficiare della CPU Kirin 975, con frequenze di clock superiori, per un 15% di prestazioni in più, grazie al funzionamento alla velocità di 2 GHz. Quest’ultimo modello, oltre alla variante 6GB di RAM e 128 di storage, potrebbe anche godere di una versione con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata.

huawei p20 - foto schema con tripla fotocamera

La presentazione dei nuovi tre top di gamma Huawei dovrebbe essere prevista per febbraio prossimo, probabilmente durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità