Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Skully non è morta: l’azienda prepara il lancio del casco Fenix AR in estate [CES 2018]

Skully non è morta: l’azienda prepara il lancio del casco Fenix AR in estate [CES 2018]

Skully è tornata e il casco smart per moto arriverà entro l’estate. E’ la bellissima notizia che si fa largo al Consumer Electronic Show con l’annuncio di Fenix AR, il prototipo del celebre casco con tecnologia di guida AI – offre una fotocamera posteriore e una visiera con display sincronizzato con lo smartphone per la navigazione GPS e le indicazioni audio turn-by-turn – che si appresta a raggiungere il mercato partendo proprio da chi ne aveva finanziato lo sviluppo.

La storia di Skully è infatti un vero e proprio giro sulle montagne russe: era novembre del 2015 quando l’azienda prometteva la spedizione entro pochi mesi ai primi clienti che avevano investito la bellezza di 1.500 dollari per finanziarne lo sviluppo. Purtroppo la promessa non fu mantenuta e nell’agosto dell’anno successivo l’azienda si avviava al fallimento. Non solo: non era previsto alcun rimborso per i finanziatori che, nella migliore delle ipotesi, sarebbero forse riusciti a strappare un credito per l’intero importo da investire in future campagne di crowdfounding.

Skully Fenix AR

La buona notizia per chi temeva di aver buttato i propri risparmi era già arrivata lo scorso ottobre, quando Ivan e Rafael Contreras acquisivano la vecchia Skully Inc. per trasformarla in Skully Technologies e, nonostante non ci fosse alcun obbligo formale nei confronti dei precedenti investitori, riconoscevano la loro passione verso il casco hi-tech e promettevano di tenerli in considerazioni per le prime spedizioni non appena fosse pronto. Con la fiera di Las Vegas la promessa viene confermata con una data: entro l’estate 2018.

Tutte le notizie e i reportage di macitynet dal CES 2018 li trovate su questa pagina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità