Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple esalta la modalità Ritratto Illuminazione iPhone X in 30 secondi

Apple esalta la modalità Ritratto Illuminazione iPhone X in 30 secondi

Nuovo spot pubblicitario Apple dedicato ad iPhone X, focalizzato sulla modalità Ritratto Illuminazione iPhone X, che consente di immortalare il soggetto con effetti paragonabili a quelli di uno studio fotografico.

In appena 30 secondi Apple mostra le potenzialità dell’ultimo smartphone tutto schermo, mostrando gli effetti che possono realizzarsi con la nuova modalità Ritratto Illuminazione. Non manca, ovviamente, l’effetto che rende lo sfondo completamente nero, e che mette in risalto il soggetto in primo piano.

La Modalità Ritratto di iPhone X utilizza la profondità per creare un effetto sfondo sfocato, e che su iPhone X permette di modificare la luce che illumina il soggetto, dando così l’impressione che la foto sia stata scattata all’interno di uno studio fotografico, con un set di luci ad hoc. Questi nuovi effetti fotografici sono esclusivi per iPhone 8 Plus e iPhone X, ma solo il terminale del decimo anniversario è in grado di replicare queste funzioni anche sulla camera selfie.

Ispirato da una ricerca approfondita sulla profondità e sulla ritrattistica, la nuova modalità Ritratto illuminazione utilizza sofisticati algoritmi per calcolare quanto i tratti del viso interagiscono con la luce; tali dati, poi, vendono utilizzati per creare effetti di luce da studio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità