Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Jade disponibile come plug-in per Photoshop

Jade disponibile come plug-in per Photoshop

La società  italiana DataMind SRL ha annunciato la prima versione del plug-in commerciale “Jade” per Photoshop. Il plug-in usa lo stesso meccanismo e gli stessi algoritmi proprietari visti nell’applicazione d’image processing della quale vi abbiamo già  parlato un po’ di tempo addietro (disponibile anche in versione plug-in per Aperture) e grazie alla quale è possibile migliorare i colori, il contrasto e il range dinamico delle immagini, preservando la qualità  complessiva. E’ possibile regolare manualmente i parametri utilizzando i controlli in dotazione oppure avviare le funzioni batch per migliorare una serie di foto in una cartella.

I requisiti minimi di sistema sono: un Mac con Mac OS X 10.5 Leopard o superiore, Adobe Photoshop CS3 o successivo, 5MB di spazio libero su disco. Il plug-in è Universal Binary (nativo per macchine con CPU Intel o PowerPC) ed venduto a 49,99 euro. Uno sconto è disponibile per chi ha già  acquistato l’applicazione. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità