Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Apple, niente blocco delle vendite del Galaxy S III in USA

Apple, niente blocco delle vendite del Galaxy S III in USA

Il tentativo di Apple di bloccare il debutto del Samsung Galaxy S III negli Stati Uniti è andato a vuoto: il giudice Lucy Koh ha dichiarato che la richiesta aggiuntiva di ingiunzione dell’ultimo smartphone di Samsung da parte di Apple, il cui debutto è previsto il prossimo – 21 giugno non è compatibile con le tempistiche e gli impegni del giudice stesso – e quindi è stata rifiutata.

La decisione consentirà all’azienda sud-coreana di procedere con la sua tabella di marcia, sebbene ad Apple resti comunque la possibilità di riproporre la questione in tempi successivi, cioè una volta che il Samsung Galaxy S III sarà sul mercato. Tuttavia Apple non nasconde la sua preoccupazione per la decisione: secondo il rappresentante legale della Mela il danno subito sarà “irreparabile” una volta iniziate le vendite del dispositivo Android.

L’azienda di Cupertino aveva tentato di aggiungere all’ultimo momento il Galaxy S III alla causa già avviata contro il Galaxy Nexus: le funzionalità incluse nel nuovo smartphone dell’azienda di Seoul violerebbe i brevetti di Apple denominati “data tapping” e la ricerca unificata, cioè Siri.

Fonte: Reuters

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità