Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Il prossimo Angry Birds sarà  un «Angry Pigs»?

Il prossimo Angry Birds sarà  un «Angry Pigs»?

Gli ormai mitici uccellini arrabbiati si sono sempre divisi la scena con i beffardi maialini verdi, che in ogni episodio della serie del videogiochi hanno osato rubare le uova dei pennuti, scatenando così le loro ire e dovendone affrontare le conseguenze.

Presto però i mammiferi verdi potrebbero essere i protagonisti di una sorta di spin off di Angry Birds: secondo quanto affermato da Pocket-lint il prossimo episodio del franchise di Rovio potrebbe essere dedicato ai nemici degli uccellini arrabbiati.

L’utente dovrà quindi mettersi nei panni dei maiali e cercare di proteggere le uova sottratte ai rivali. Non è ancora chiara quale potrà essere la struttura del gioco, ma è probabile che siano presenti le classiche strutture di legno e pietra, e le svariate fionde e catapulte che hanno caratterizzato i titoli Rovio fin dal primo episodio.

Così come succede per Angry Birds, il nuovo episodio vedrà la presenza di diverse tipologie di maiali, ognuno con differenti caratteristiche, punti di forza e punti deboli. Il gioco dovrebbe essere disponibile prima di natale e potrebbe trovare la giusta formula per continuare a sfruttare il marchio, questa volta rivitalizzato dal punto di vista di quelli che sono sempre stati considerati i “cattivi” della situazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli