Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » La potenza di Google ora integrata in iMessage iOS su iPhone e iPad

La potenza di Google ora integrata in iMessage iOS su iPhone e iPad

Google ha rilasciato una nuova versione della sua app e ha aggiunto il supporto ad iMessage iOS per condividere link dai risultati di ricerca di Google senza lasciare l’app di messaggistica Apple predefinita per iPhone e iPad. Si tratta dell’ultimo sforzo di Google per estendere la sua famiglia di app al sistema operativo iOS: ora l’app Google con integrazione in Apple iMessage può condividere elementi come GIF e ogni tipo di informazione.

Dopo aver digitato la ricerca nell’app Google per iMessage, è possibile inviare determinati collegamenti trovati in una ricerca o schede come una scheda di attività commerciale, video, mappa o definizione di una parola o frase. Sono stati aggiunti anche il supporto per le ricerche delle app di Google relative ai contenuti correlati durante l’utilizzo di Safari e la possibilità di trascinare e rilasciare i contenuti da e verso l’app Google su iPad.google imessage iosDallo scorso autunno Google è stata responsabile di alcune delle più interessanti estensioni delle funzionalità delle app della Mela, con soluzioni compatibili con la piattaforma di iOS: fra queste possiamo citare ad esempio Google Photos che da dicembre permette di visionare in anteprima le proprie foto e YouTube che permette di condividere video dallo scorso ottobre.

In primavera è stato aggiunto il supporto di Google Maps per la condivisione della posizione e della direzione ed ora questa nuova integrazione, per un iMessage sempre più ricca. L’applicazione Google per iOS si scarica da App Store da questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità