fbpx
Home Hi-Tech Android World Un po’ di Apple dentro al robot: aggiornata l’app Apple Music per...

Un po’ di Apple dentro al robot: aggiornata l’app Apple Music per Android

Apple ha rilasciato una nuova versione di Apple Music per Android, app che consente di ottenere accesso illimitato alla libreria musicale in streaming di Cupertino.

Apple spiega che l’aggiornamento “migliora notevolmente la stabilità, garantendo una riproduzione musicale più precisa su un maggior numero di dispositivi”. L’update, inoltre, introduce “nuove esperienze per i videoclip”: è possibile guardali in modalità a tutto schermo o all’interno di “In riproduzione”, continuare a guardare videoclip mentre si esplora l’app, aggiungere i videoclip preferiti alle playlist per guardarli uno dopo l’altro, ascoltare la musica dei videoclip sullo sfondo mentre si usano altre app.

apple music per android

La multinazionale di Cupertino propone Apple Music su Android da novembre del 2015. È possibile riprodurre in streaming oltre 45 milioni di brani, direttamente dal catalogo di Apple Music. Si può evitare di usare la rete dati cellulare e portare la musica con ovunque scaricando i brani preferiti sullo smartphone.

L’app Apple Music per Android è stata più volte aggiornata: l’ultima versione richiede Android 4.3 o versioni successive e si scarica gratis da Google Play.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,287FollowerSegui