Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Kingston Canvas, la nuova serie di schede Flash per tutti i gusti

Kingston Canvas, la nuova serie di schede Flash per tutti i gusti

Kingston annuncia oggi il lancio della nuova serie di schede di memoria ‘Canvas’, che offre tre diverse varianti, sia per le schede SD che microSD, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori: Select, Go! e React. Con questa nuova linea gli utenti possono scegliere il miglior supporto di archiviazione disponibile in base alle proprie esigenze. Le schede sono progettate per offrire l’affidabilità, la flessibilità e le performance necessarie per qualsiasi tipo di utilizzo.

La serie Canvas Select è ad esempio progettata per garantire la massima affidabilità ed è l’ideale per le riprese in HD e lo scatto di foto in alta risoluzione. Offre velocità UHS-I di Classe 10 fino a 80MB/s in lettura: le schede SD sono disponibili con capacità fino a 128GB mentre le schede microSD con capacità fino a 256GB.

La serie Canvas Go! è invece progettata per la vita in movimento, quindi per filmare tutte le avventure in formato 1080p come anche in 4K su fotocamere DSLR, droni o action camera. Di Classe 10 UHS-I U3, offrono velocità fino a 90MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura. Sono disponibili in schede SD con capacità fino a 512GB e microSD con capacità fino a 128GB.

Ultima ma non per importanza la serie Canvas React, progettata per garantire la massima velocità durante la cattura di video in formato 4K o per lo scatto rapido di più foto in successione su fotocamere DSLR, fotocamere mirrorless o smartphone. Classe 10UHS-I U3, con velocità fino a 100MB/s in lettura e 80MB/s in scrittura, è disponibile in schede SD con capacità fino a 256GB e microSD con capacità fino a 128GB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità