Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Tube Music per iPad: esamina la tua playlist e cerca in automatico tutti i video su YouTube

Tube Music per iPad: esamina la tua playlist e cerca in automatico tutti i video su YouTube

Tube Music realizza in automatico una funzione molto interessante: l’app esamina le nostre playlist musicali memorizzate su iPad e cerca senza alcun intervento dell’utente tutti i video delle canzoni su YouTube. A questo punto inizia la riproduzione continua dei video, trasformando il tablet Apple in un jukebox vide-musicale completo e automatico.

In pratica Tube Music crea delle playlist video su YouTube a partire dalle nostre playlist musicali. La riproduzione offerta è continua e senza interruzioni: il video del brano successivo parte non appena quello in esecuzione termina. E’ presente anche una funzione Genius che mostra artisti o brani simili a quello in esecuzione, così da permettere all’utente di scoprire nuovi artisti o canzoni che possano incontrare i propri gusti.

Per ogni video individuato e visualizzato Tube Music mostra anche la biografia dell’artista o della band. Quando invece Tube Music non riuscisse a trovare il video corrispondente a un nostro brano in playlist, l’app visualizza una sequenza di immagini dell’artista durante la riproduzione della traccia.

Tube Music per iPad è in vendita su App Store a 1,59 euro.
Tube Music per iPadTube Music per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità