Tube Music realizza in automatico una funzione molto interessante: l’app esamina le nostre playlist musicali memorizzate su iPad e cerca senza alcun intervento dell’utente tutti i video delle canzoni su YouTube. A questo punto inizia la riproduzione continua dei video, trasformando il tablet Apple in un jukebox vide-musicale completo e automatico.
In pratica Tube Music crea delle playlist video su YouTube a partire dalle nostre playlist musicali. La riproduzione offerta è continua e senza interruzioni: il video del brano successivo parte non appena quello in esecuzione termina. E’ presente anche una funzione Genius che mostra artisti o brani simili a quello in esecuzione, così da permettere all’utente di scoprire nuovi artisti o canzoni che possano incontrare i propri gusti.
Per ogni video individuato e visualizzato Tube Music mostra anche la biografia dell’artista o della band. Quando invece Tube Music non riuscisse a trovare il video corrispondente a un nostro brano in playlist, l’app visualizza una sequenza di immagini dell’artista durante la riproduzione della traccia.
Tube Music per iPad è in vendita su App Store a 1,59 euro.


![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)










