Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Evento Apple 27 marzo, niente diretta streaming

Evento Apple 27 marzo, niente diretta streaming

L’app Apple Event per Apple TV è stata appena aggiornata, proprio in previsione della manifestazione di martedì prossimo a Chicago. La nuova versione dell’app include un aggiornamento grafico tematico in linea con l’invito più di recente diramato dalla società, dove il logo Apple viene abbozzato con un tratto a matita. Purtroppo, altri indizi, inducono a pensare che non vi sarà alcuna diretta streaming per l’evento.

Apple utilizza in genere le sue app dedicate agli eventi per trasmettere la diretta del keynote, ma come evidenzia anche 9to5mac questa volta non ci sarà alcuna live streaming da poter seguire. Non solo l’app non include un’apposita sezione streaming, ma la stessa Apple ha confermato confermato attraverso la descrizione dell’app che sarà possibile guardare l’evento solo dopo la sua conclusione.

Il keynote non sarà dunque visibile in tempo reale, ma lo si potrà guardare solo in differita, dopo che l’evento sarà concluso. Il consiglio allora è quello di continuare a seguire le nostre pagine, dove inseriremo praticamente in tempo reale tutte le novità presentate a Chicago, tra le quali si attende un nuovo iPad economico, insieme ad altre novità che riguardano soprattutto tematiche scolastiche.

A questo indirizzo la redazione di Macitynet ha raggruppato tutti i possibili prodotti che Apple potrebbe presentare durante la manifestazione, che prenderà il via a Chicago alle ore 17:00 ore italiana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli